La soddisfazione del cliente e la qualità del servizio sono gli obiettivi primari del nostro agire.
Paradello offre un approccio consulenziale per gestire ogni tipo di commessa: l’allestimento florovivaistico di parchi e giardini privati e pubblici, la posa di tappeti e manti erbosi per campi sportivi e grandi stadi e grandi opere oltre alla partecipazione ad eventi pubblici e manifestazioni in cui il prato naturale e la nostra esperienza aggiunga valore all’evento stesso.
Il primo passo è un sopralluogo senza alcun impegno, fondamentale per conoscere esattamente quale è il contesto in cui si deve operare e quali sono i desideri del cliente.
Proprio qui inizia il lavoro di consulenza, fase delicata e centrale che curiamo con molto impegno: collaboriamo con il nostro interlocutore cercando di capire e cogliere tutti i dettagli e suggerire la migliore soluzione possibile.
Nel farlo ci ispiriamo ad alcuni principi imprescindibili: la sostenibilità ambientale delle realizzazioni, l’economicità delle proposte di intervento, la professionalità nelle scelte tecniche, le garanzie di durata, la funzionalità e la bellezza dei risultati.
Il cliente nostro committente attinge sempre ad un know how specialistico dei tecnici Paradello che diventano veri e propri partner.
La formulazione del preventivo sarà quindi aderente alle esigenze e risponderà al progetto sviluppato nei minimi dettagli.
Nei cantieri il nostro team di esperti è istruito e formato professionalmente, ed opera nel rispetto della sicurezza.
I nostri tecnici seguono ogni fase delle realizzazioni preoccupandosi che tutto avvenga nel rispetto delle aspettative del cliente, per introdurre anche in corso d’opera, variazioni e/o modifiche se richieste.
Una volta completata la realizzazione, Paradello garantisce l’assistenza nelle fasi successive di manutenzione e gestione: il compito dei nostri tecnici è quello di consigliare come ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
Paradello Green S.r.l.